2010 IT-SI Itaalia-Sloveenia Italia-Slovenia

2 comments:

  1. non ho la possibilità di girare il mondo, ma la fantasia non mi manca e queste immagini...mi fanno sognare :)

    Buon pomeriggio

    ReplyDelete
  2. Grazie mille per la fotografia. Mi fa ricordare belli momenti in questa regione Friuli-Venezia Giulia. Per me é una delle regioni più interessanti d'Italia: una miscela di culture unica: friulana, tedesca, slovena e, naturalmente, l'italiana. Dalle elementi mediterranichi alle austro-ungarichi, tutto é spettacolare. Le montagne delli Alpi, la spiaggia, il Carso..., mas supratutto, gli amichi che ho lasciato, molto simpatichi ed allegro.

    Grazie mille per mi fare ricordare un momento molti felici della mia vita!

    ReplyDelete

Palun, sisestage oma kommentaar...
Per favore, lasci un commento qui...
Please, enter Your comment...

Lugeja / Contatore / Counter